• Facebook Reflection
  • Trip Advisor Social Icon

località Cà Gennara 18

40046 Capugnano fraz. di Alto Reno Terme (BO)

Contact us

Our address

We accept

Follow us

TEL: +39 3334145415   

E-MAIL: info@cagennara.com

Show More

© 2017 CA-GENNARA

CAPUGNANO, CASTELLUCCIO

Tra faggi, castagni, ruscelli, borghetti medievali e il suggestivo Santuario della Madonna del Faggio. L'affascinante Castello Manservisi e il museo Laborantes, per scoprire la vita e le tradizioni di un tempo che fu.

 

PORRETTA TERME

Centro termale e di vileggiatura di fama secolare.

Importante sede culturale Porretta ospita da oltre vent'anni il "Porretta Soul Festival", l'appuntamento europeo più importante per gli amanti della musica soul e r&b.

 

Sulle spettacolari pendici scoscese delle montagne che coronano la Valle del Reno, con un curioso sguardo sugli antichi borghi di Madognana, Lustrola ed il seicentesco Santuario della Madonna di Calvigi.

 

GRANAGLIONE
LIZZANO IN BELVEDERE

Le vette più alte dell'Appennino bolognese, tra gli estesi boschi e le grandi faggete che conducono sui crinali del Corno alle Scale. Borghi, torri e santuari spuntano ancora come sentinelle di un territorio verde e incontaminato.

 

CAMUGNANO, CASTEL DI CASIO

Al confine con la Toscana i laghi di Suviana e Brasimone, due bacini artificiali tutelati da un parco che protegge l'ambiente e la natura circostanti, tra spettacolari gole e affioramenti rocciosi, pendici boscate e castagneti secolari.